Ti Trovi in:   Home » In evidenza » AVVISO - CHIUSURA TRATTO DI VIA ROMA

AVVISO - CHIUSURA TRATTO DI VIA ROMA

AVVISO  - CHIUSURA TRATTO DI VIA ROMA

Si comunica che a partire da lunedì 4 dicembre 2017 inizieranno i lavori di ATENA, per il ripristino della rete fognaria, nel tratto di Via Roma compreso tra Via Cavour e Corso Vittorio Emanuele II°.

Considerate le caratteristiche delle strade interessate e del traffico che le percorre, verrà temporaneamente ripristinato, dal giorno 4 dicembre 2017 e fino al termine dei lavori, il transito a doppio senso di circolazione nel tratto di Corso Vittorio Emanuele II° compreso tra Via Lignana e Via Roma.

Inoltre, per agevolare il traffico, sarà istituito divieto di sosta nel tratto di Corso Vittorio Emanuele II° compreso tra l’innesto di Via Lignana ed il civico 46.