Mercoledì, 14 Aprile 2021

CHIUSURA DELLO SPORTELLO DEL BANCO BPM S.P.A. DI TRONZANO VERCELLESE. PROVVEDIMENTI

CHIUSURA DELLO SPORTELLO DEL BANCO BPM S.P.A.  DI TRONZANO VERCELLESE. PROVVEDIMENTI

La deliberazione riassume l’attività e l’impegno dell’amministrazione comunale spesi per garantire la continuità del servizio bancario o almeno ridurre i disagi per la cittadinanza conseguenti alla cancellazione del servizio ed è stata inviata alla direzione del BANCO BPM S.p.A..

Il Condirettore Generale del BANCO BPM S.p.A. ha risposto ribadendo che  “ ..nonostante la condivisione di molte delle preoccupazioni espresse dal consiglio comunale … la necessità di chiudere la filiale resta invariata” e ha confermato che “…continueremo ad evolvere la nostra offerta digitale per consentire l’utilizzo dei nostri servizi, anche a distanza, in modo ancora più semplice e accessibile. Da parte nostra posso assicurarle che adotteremo ogni attenzione per ridurre al minimo il disagio, accrescendo i servizi di consulenza delle filiali vicine più strutturate, nella convinzione di poter comunque soddisfare le esigenze della maggior parte della popolazione di Tronzano Vercellese. Non è previsto il mantenimento di uno sportello bancomat sul vostro territorio…”

L’Amministrazione comunale assicura comunque il proprio continuo impegno nella ricerca di soluzioni alternative a tutela delle esigenze dei cittadini.

Documenti allegati: