Accesso ai servizi

Mercoledì, 14 Aprile 2021

CHIUSURA DELLO SPORTELLO DEL BANCO BPM S.P.A. DI TRONZANO VERCELLESE. PROVVEDIMENTI



CHIUSURA DELLO SPORTELLO DEL BANCO BPM S.P.A.  DI TRONZANO VERCELLESE. PROVVEDIMENTI


La deliberazione riassume l’attività e l’impegno dell’amministrazione comunale spesi per garantire la continuità del servizio bancario o almeno ridurre i disagi per la cittadinanza conseguenti alla cancellazione del servizio ed è stata inviata alla direzione del BANCO BPM S.p.A..

 

Il Condirettore Generale del BANCO BPM S.p.A. ha risposto ribadendo che  “ ..nonostante la condivisione di molte delle preoccupazioni espresse dal consiglio comunale … la necessità di chiudere la filiale resta invariata” e ha confermato che “…continueremo ad evolvere la nostra offerta digitale per consentire l’utilizzo dei nostri servizi, anche a distanza, in modo ancora più semplice e accessibile. Da parte nostra posso assicurarle che adotteremo ogni attenzione per ridurre al minimo il disagio, accrescendo i servizi di consulenza delle filiali vicine più strutturate, nella convinzione di poter comunque soddisfare le esigenze della maggior parte della popolazione di Tronzano Vercellese. Non è previsto il mantenimento di uno sportello bancomat sul vostro territorio…”

 

L’Amministrazione comunale assicura comunque il proprio continuo impegno nella ricerca di soluzioni alternative a tutela delle esigenze dei cittadini.


Documenti allegati: