Giovedì, 19 Agosto 2021

SERVIZIO MENSA SCOLASTICA A.S. 2021/2022

Se l’alunno è già iscritto al sistema informatizzato dedicato alla mensa scolastica

• CLASSI PRIME DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO: è necessario attivare il servizio mensa collegandosi al sistema informatizzato dedicato alla mensa scolastica o attraverso l’app dedicata;

• CLASSI SUCCESSIVE DELLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI I GRADO E ANNI SUCCESSIVI AL PRIMO PER LA SCUOLA DELL’INFANZIA: il rinnovo dell’iscrizione al servizio mensa è automatico. È necessario apportare eventuali modifiche in base alle esigenze di utilizzo del servizio mensa;

Se l’alunno NON è ancora iscritto al sistema informatizzato dedicato alla mensa scolastica è necessario effettuare l’iscrizione online collegandosi al sistema informatizzato dedicato alla mensa scolastica o attraverso l’app dedicata e l’ufficio comunale competente attiverà il servizio di mensa scolastica.

L’iscrizione al servizio mensa relativo al doposcuola sarà effettuato con modalità che saranno comunicate all’inizio del nuovo anno scolastico.

Il sistema informatizzato dedicato alla mensa scolastica è raggiungibile collegandosi al seguente link: (https://www3.eticasoluzioni.com/tronzanovercelleseportalegen)

Documenti allegati: