22/06/2022 - 29/06/2022

12° GIRO DELLE FONTANE

Il Comune di Tronzano Vercellese ha concesso il Patrocinio Gratuito all'associazione Asd Olimpia Runners per l'organizzazione della dodicesima edizione del Giro delle Fontane.

Ritorna la tradizionale corsa podistica non competitiva e camminata ludico motoria aperta a tutti.

Il percorso è di 6,3 km che si snoda tra le vie del paese.

Come ogni anno si è anche pensato per i più piccoli prevedendo un minigiro di 800 metri circa per bambini sino a 12 anni (anno 2010).

Ritrovo previsto ore 18,00 presso Area Fontana, dove sarà possibile iscriversi.

La quota di iscrizione è di 5 Euro che comprende anche il ristoro a fine gara ed un ricco Pasta - Panissa Party post gara servita dall'associazione Amis d'la Tripa!

NOVITA': ai primi 150 iscritti verrà consegnata la maglietta ufficiale della manifestazione!!

Verranno anche premiati i gruppi più numerosi, i Tronzanesi più veloci, il partecipante più giovane ed il partecipante più anziano.

La competizione è la quinta prova del Trofeo dei Campanili 2022.

L'evento è patrocinato anche dal CONI Regione Piemonte.