Avviso pubblico d’indagine di mercato ai fini dell’individuazione degli operatori economici da invitare alla procedura per l’affidamento dell’organizzazione e della gestione del “Centro Estivo 2024”

Il Comune di Tronzano Vercellese mediante la pubblicazione del presente avviso intende effettuare un’indagine di mercato finalizzata all’individuazione di operatori economici da consultare, interessati alla prestazione attività educative e/o sportive e/o ludiche e/o ricreative rivolte a bambine/i e ragazze/i della scuola dell’infanzia, primaria e  delle classi I e II della scuola secondaria di primo grado.

Data:
Lunedì, 15 Aprile 2024

Descrizione

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e la consultazione del maggior numero di operatori economici in modo non vincolante per l'ente. Le manifestazioni di interesse hanno il solo scopo di comunicare all'amministrazione la disponibilità ad essere invitati a presentare offerte.
ATTENZIONE
con determinazione n. 112 in data 16.04.2024  è stato rettificato quanto indicato erroneamente negli atti relativi alla realizzazione del "centro estivo 2024" in merito alla durata dell'iniziativa dove è stato indicato il periodo dal 10 giugno 2024 al 31 luglio 2024 anziché in 7 settimane per gli alunni della scuola primaria e della I e II classe della scuola secondaria di primo grado e pertanto dal 10 giugno 2024 al 26 luglio 2024 e di 4 settimane per gli alunni della scuola dell’infanzia e pertanto dal 1 luglio 2024 al 26 luglio 2024;

Collegamenti

Ulteriori Informazioni

17/04/2024 11:20

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!