Seguici su
Cerca

Descrizione

Buon successo per la seconda edizione della gara podistica GIRO DELLE FONTANE di Tronzano svoltosi lo scorso martedì 3 luglio.
Leggero incremento di partecipanti che ha visto superare il centinaio di unita' tra agonisti e non, oltre al mini giro per i bambini.
Il percorso rinnovato e le nuove disposizioni logistiche sono state parecchio apprezzate dai podisti.
La corsa di circa 7km ha visto Anouar Labouzi dell'Asd Podismo di sera bissare il successo dello scorso anno mentre Valentina Roberto, dell'atletica Saluzzo, si e' imposta tra le donne. Antonietta Di Napoli e Daniele Cagliano, entrambi appartenenti ad Asd Olimpia Runners (società organizzatrice) sono stati i primi atleti tronzanesi giunti al traguardo, mentre Filippo Formaggio, classe 2002 e' stato il piu' giovane ad aver completato il percorso (in 50 minuti).
I promotori dell'iniziativa, l'assessore Antonello Milano ed Antonello Formaggio per la parte tecnica, nel ringraziare tutti coloro i quali, con la loro collaborazione, hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione, intendono consolidare e ripetere questa esperienza assegnandole una finalità benefica da decidere di anno in anno. L'edizione di quest'anno vorrà finanziare le attività sportive a livello giovanile nel nostro comune.


Galleria di immagini


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri