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Servizio mensa scolastica A.S. 2023/2024

Mensa scolastica
Data:
Mercoledì, 06 Settembre 2023
Servizio mensa scolastica
A.S. 2023/2024

Descrizione

Apertura iscrizioni servizio mensa scolastica A.S.2023-2024

Ø Se l’alunno è già iscritto al sistema informatizzato dedicato alla mensa scolastica il rinnovo dell’iscrizione al servizio mensa è automatico

Ø Se l’alunno è già iscritto al sistema informatizzato dedicato alla mensa scolastica in caso di passaggio al grado di scuola successivo il genitore dovrà provvedere ad attivare il servizio mensa utilizzando le credenziali già in possesso.

Ai sensi della deliberazione della giunta comunale n.87 in data 18.08.2023,  Il servizio mensa sarà reso attivo per tutti gli utenti  che non avranno un saldo negativo alla data del 11.09.2023 .

Ø Se l’alunno NON è ancora iscritto al sistema informatizzato dedicato alla mensa scolastica è necessario che il genitore effettui l’iscrizione online collegandosi al sistema informatizzato dedicato alla mensa scolastica. Una volta completata l’iscrizione l’ufficio comunale competente attiverà il servizio mensa scolastica raggiungibile collegandosi al seguente link:(https://www3.eticasoluzioni.com/tronzanovercelleseportalegen);

 

Sarà a cura dei genitori apportare modifiche in base alle esigenze di utilizzo(disdette pasti )  o, nel caso di necessità di sospensione prolungata del servizio, sarà necessario richiedere all’ufficio segreteria  di provvedere in merito;

 

Variazione del menu’ scolastico:

In caso di necessità di variazione del menu’ scolastico per allergie compilare allegato A e B, intolleranze alimentari compilare allegato A e C, per patologie che necessitano di dietoterapia compilare allegato A e D o per motivi etico religiosi compilare allegato A. Tale documentazione dovrà essere presentata all’ufficio segreteria del Comune di Tronzano Vercellese negli orari di apertura al pubblico o inoltrata alla mail dell’ufficio: segreteria.tronzano.vercellese@ruparpiemonte.it

 

N.B preso atto di quanto sopra segnalato si consiglia in ogni caso di verificare che il rinnovo dell’iscrizione sia andato a buon fine.

In caso di problematiche contattare l’uffici segreteria del Comune al n. 0161-911235


Documenti allegati

A cura di

Ulteriori Informazioni

Ultimo aggiornamento

25/10/2023 16:36




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